Creiamo valore in modo sostenibile.

CONTATTACI

DETTAGLI SERVIZIO

La città di Terni ospita dal 1884 un complesso siderurgico che è una delle più importanti realtà industriali del nostro Paese e dell’Europa e che ha determinato la vocazione industriale del territorio di riferimento favorendo la nascita e la crescita di competenze e professionalità nei settori dell’indotto, quale quello in cui opera la nostra società.

Ferro, acciaio, ghisa, rame, piombo, alluminio, bronzo… ogni materiale ferroso o non ferroso viene raccolto, analizzato, separato, cesoiato, frantumato per diventare materia prima pronta al forno per le aziende siderurgiche e metallurgiche, con forniture continue e regolari e per quantitativi anche elevati.

Viene direttamente gestita tutta la filiera del riciclaggio, dalla raccolta dei rottami alla fornitura di materiali di alta qualità, secondo le specifiche richieste dal cliente e con dichiarazione di conformità.
L’approvvigionamento dei materiali è continuo e costante grazie ad un bacino di riferimento molto ampio nel quale, a rapporti consolidatisi nel tempo, se ne affiancano di nuovi grazie ad una comprovata serietà ed affidabilità commerciale.

ast terni ilfer

Società Alti Forni Fonderie e Acciaierie di Terni  (SAFFAT)